© Werner Riehm - fly-foto.de

Azienda

KLEIBERIT
- da 70 anni marchio leader mondiale nel settore degli adesivi per industria e artigiani.

È ormai impossibile concepire molti settori del mondo moderno senza gli adesivi KLEIBERIT. Oggi l’azienda è uno dei centri di ricerca e produzione più moderni nel mondo degli adesivi.

La gamma di prodotti è concepita specificamente per le esigenze dei nostri clienti ed è disponibile in tutto il mondo grazie a un intelligente sistema di logistica.

KLEIBERIT occupa in tutto il mondo circa 640 dipendenti. www.kleiberit.com

Innovazioni

Dallo scambio continuo con i nostri clienti nascono nuove soluzioni e idee. Clienti di tutto il mondo visitano regolarmente il nostro centro tecnologico KLEIBERIT di Weingarten in Germania per discutere con i nostri tecnici dei reparti di ricerca, sviluppo e tecnica applicativa di nuove possibilità per soddisfare richieste future.Da oltre 40 anni i profili finestre vengono laminati con i nostri adesivi KLEIBERIT. Negli ultimi 25 anni hanno preso sempre più piede gli adesivi termofondenti poliuretanici reattivi e KLEIBERIT con il prodotto PUR HM 704 ha fissato un alto standard di qualità sul mercato. L’intera gamma di prodotti KLEIBERIT è la risposta alle capacità d’applicazione di nuovi sistemi di profili e fogli e all’esigenza di applicazioni rispondenti a requisiti di alta qualità, in particolari al RAL GZ 716.

Competence PUR

Assistenza completa, massimi requisiti qualitativi e affidabilità nella consegna

Ricerca approfondita, sviluppo competente e tecnica applicativa improntata alle esigenze del cliente sono la base per l’enorme successo dei sistemi adesivi KLEIBERIT in numerosi campi applicativi. Il know how accumulato nel corso dei decenni nell’ambito degli adesivi poliuretanici reattivi e delle rispettive applicazioni offrono vantaggi per clienti di tutto il mondo. Gli adesivi termofondenti poliuretanici reattivi "Made in Germany" hanno una posizione leader nel mercato internazionale e si distinguono in tutto il mondo nei settori automotive, tessile, dei filtri, dei mobili e della carta e hanno permesso a KLEIBERIT di divenire un punto di riferimento per tutte le problematiche di incollaggio.

Soddisfazione del cliente

Da noi ogni cliente è numero uno

Operativi in molti mercati e in tutte le regioni del mondo noi di KLEIBERIT parliamo praticamente tutte le lingue e siamo presenti direttamente in loco grazie a una capillare rete di assistenza e consulenza. In collaborazione con rinomati produttori di materiali e macchine offriamo soluzioni complete rispondenti a standard e norme internazionali.

Responsabilità sociale

Noi viviamo il principio della sostenibilità nei processi e nelle fasi di lavoro secondo un sistema di gestione della qualità e ambientale certificato

La responsabilità verso l’ambiente e le persone nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione e nella logistica è uno degli obiettivi principali di KLEIBERIT. La nostra ambizione di combinare un’elevata qualità del prodotto con l’efficace tutela dell'ambiente e la protezione del lavoro, affianca sin dall’inizio i nostri processi d’innovazione. Noi desideriamo continuare a sviluppare questa responsabilità globale anche in futuro con processi e obiettivi sostenibili.

Corporate Compliance Policy

Scaricate qui la nostra Corporate Compliance Policy (incl. il Modern Slavery Act 2015)